mercoledì 18 gennaio 2012

Il mio Primo Premio!


Non ci posso credere! Ho vinto un premio!
Un riconoscimento! Come mi piace!
Io vivrei di sola gloria!
Beh, ora basta con l'entusiasmo e veniamo a cose serie.
Laura attraverso il suo blog mi ha assegnato questo bel premio, (grazieee!).
Io ora farò altrettanto seguendo le regole del premio. 


Dire 7 cose su di me.
  1. Mi piacciono tanto i bambini.
  2. Mi piacciono tanto gli animali.
  3. Mi piacciono tanto (troppo) i dolci.
  4. Mi piacciono tanto le sere d'estate.
  5. Mi piace tanto leggere.
  6. Mi piace tanto fare ironia.
  7. Mi piace tanto creare qualcosa di bello.
Passare il premio a 15 blog che seguiamo e comunicarglielo.

16 commenti:

  1. ^_^ grazie che bello!!! mi fa piacere :)

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, cara, è davvero un piacere!

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!mi ha fatto davvero piacere :) hai messo 4 che io non sono riuscita ad inserire!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie!!!!! Che carina che sei... ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie...mi fa veramente piacere, mi fa sentire maggiormente parte di questo nuovo mondo!

    RispondiElimina
  7. grazie anche da parte mia!! :)

    RispondiElimina
  8. In questo periodo sono un po' fuori e non riesco a seguirvi.
    Che bello! Grazie per il premio. Per me è un bel riconoscimento.
    Ora mi organizzo e domani passo la palla anche io.
    Un bacio e buona notte

    RispondiElimina
  9. Wow!!!!!
    Grazie!!!!!!
    Grazie mille!!!!!!!
    A presto!!!!!

    RispondiElimina
  10. Scusa La Ninin... Non avevo mica capito!!!!!!!
    Sarà la febbre dei giorni passati che mi ha resa più stordita del solito!
    Grazie mille, che onore!!!

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...