venerdì 23 marzo 2012

Venerdì di Premi

La carissima EU mi ha dato ben due riconoscimenti, è decisamente tanto generosa nei miei confronti, alza la mia autostima e perciò la apprezzo tantissimo!
Quello che vedete qui a fianco è il Premio Cake Blog di Qualità che mi obbliga a elencare 7 ricette di dolci che mi hanno cambiato la vita e ad assegnare il premio ad altri 10 blog.


Intanto vi elenco le ricette di dolci che come avrete capito amo moltissimo, anzi troppissimo:
  1. La mia torta al cioccolato
  2. Qualsiasi torta di ricotta
  3. Tiramisù
  4. Tarte tatin alle mele o alle pesche
  5. Muffin ai frutti di bosco
  6. Crostata alla marmellata di lamponi
  7. Crepe al cioccolato

Questo secondo premio, invece, andrebbe mangiato (Ragazzi, aragosta per cena!), ma essendo virtuale (Accidenti!), va dato a chi segue e commenta spesso il proprio blog.

Ho deciso di premiare i blog che seguono con entrambi i premi, perchè i miei lettori hanno anche blog di qualità! Eccoli:

Tre cuori di mamma  (come faccio a non dartelo!)
Il mondo insieme a te
Artemamma
La solita mamma
Mamma ecocheap
Drowned World
Mamma Viò 
Wolf's lair 
Mamma trafficona 
Mommy Planner 

Grazie a tutte per la vostra presenza.
Doppio ringraziamento a La solita mamma per il premio che mi ha assegnato.

Errata corrige della sera
PER UN DISPETTOSO COPIA- INCOLLA LA SOLITA MAMMA MI HA ERRONEAMENTE ASSEGNATO IL PREMIO QUA SOPRA, IL PREMIO CHE VOLEVA DARMI ERA INVECE QUELLO DELL'ARAGOSTA, LA RINGRAZIO TANTO, COMUNQUE.



14 commenti:

  1. Cara Ninin, grazie infinite!!! :)))
    Ora dovrò spremere le meningi per i 7 dolci (ma sono golosissima!!!) e girare a 10 blog!
    Oggi qui c'è un po' di traffico: pane, pizza...se ce la faccio dolce... Binotto più appiccicoso del solito...una valanga di panni...e chi più ne ha più ne metta...
    ma appena trovo un po' di tempo mi metto a lavoro!
    Buona giornata :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' venerdì, prenditela con comodo! :)

      Elimina
  2. Che tripudio di premi :-) meglio della serata degli Oscar :-))))

    RispondiElimina
  3. Comprerò un red carpet! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ehm, non so come dirtelo ma Alice dalla nascita mi ha fatto notare che ho distribuito un premio sbagliato (copia-incolla erroneo!)... Faccio pubblica ammenda! Il premio era quello dell'aragosta "lobster" e non "liebster"...ahahahahah!
    Sono davvero dispiaciuta, ma meriti più di un premio virtuale da parte mia!
    La solita distratta "espertiiisssima" di lingue straniere eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non importa, non preoccuparti, correggo il post e ti aggiungo all'"aragostina", ah, ah!

      Elimina
  5. Grazie Ninin, sei stata troppo carina a pensare anche a me!!!
    Il secondo premio non so quanto possa meritarlo, non ho mai commentato molto neanche prima che accadesse il fattaccio che sai, figuriamoci poi negli ultimi tempi!
    E poi del mio blog ho sempre pensato di tutto, tranne che fosse di qualita'...insomma, ti ringrazio infinitamente per l'alta considerazione che hai di me!
    Li postero' appena ho un attimo di tempo, intanto grazie di nuovo!!!
    Un bacio, Dony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riservo di considerare di qualità quello che è fatto con intensità, il tuo blog per me lo è!
      Riguardo gli ultimi tempi, poi, hai avuto il tuo bel da fare: è già tanto che ora hai avuto la gentilezza di scrivere questo commento. Un bacio. ;)

      Elimina
  6. grazie Ninin per l'apprezzamento e i deliziosi premi mangerecci! In questi giorni ho latitato, ma vedrò di rifarmi al più presto e scrivere un "post appost"!

    RispondiElimina
  7. CIAO NININ !!!
    ancora grazie ... queste iniezioni di fiducia fan sempre bene !!
    e scusami ... sto un po' arrancando in questi giorni e faccio fatica ad essere presente nel mio blog ed in quelli "affezionati", ma ci sono ... e so che ho arretrati da girare !!
    Buon inizio di settimana !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon inizio settimana anche a te! :)

      Elimina
  8. Grazie per i premi: sono molto contenta che hai pensato a me e al mio piccolo blog :)
    Buona giornata

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...