giovedì 29 aprile 2021

Vaccinations



Oggi posso tirare un sospiro di sollievo!

Mio padre, 81 anni e 1/2, ha ricevuto entrambe le dosi di vaccino!

Un po' di difficoltà per accedere alla prenotazione, un po' di chilometri da fare per raggiungere l'hub, quel tanto di caos nel luogo preposto, ma finalmente ha una protezione verso questo maledetto covid.

Potrà andare in vacanza, perchè l'ha già prenotata, non ha tempo da perdere a 81 anni e 1/2!

Vuol godersi quel tanto di salute che ha, quel tanto di tempo che ha e come dargli torto!?

Ora sono più tranquilla, posso ospitarlo senza angoscia, sempre con la mascherina eh!, ma l'isolamento che ha dovuto tenere in questi mesi può essere allentato. 

Sono contenta, oggi, anche se qui nel milanese piove, pioviggina e il cielo è grigio. Ma vi dirò che il cielo grigio della primavera è molto meglio di quello d'autunno o inverno, la primavera promette sempre vita nuova. 

E voi? A che punto siete con il vaccino?

4 commenti:

  1. Sono felice per il tuo papà e per voi tutti, che potete tirare un sospiro di sollievo. Buon mese di maggio. un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, mio padre se l'è cavata in 3 settimane, ha fatto il vaccino della Pfizer. I tuoi credo Astrazeneca, vero? Anche il Principe Felice avrà il richiamo a 3 mesi e ancora non ha l'appuntamento...Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ora il tuo papà potrà rilassarsi e godersi la sua vacanza. Per il richiamo dovete pazientare, l'importante è aver fatto la prima dose.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...