venerdì 15 agosto 2014

Pic-nic in città


Avevo così tante cose da dirvi!
Cose fatte, pensate, sognate...
Invece non sono riuscita a sedermi con calma e raccontarvi le mie avventure nella cucina dei lupetti, il campo sotto l'acqua del Piccolo Principe e la via francigena all'insegna dell'essenzialità del Principe Felice.
Ho recuperato un po' di sonno però, mi sono anche ammalata (negli unici giorni liberi dai figli!)...ma vi sembra possibile?! Raffreddore e tosse in agosto!!!

Insomma ho avuto giornate intense e anche diverse dalla solita routine.
Ora sono in ballo cono i preparativi per la nostra vacanza lampo nella Tuscia: sarà di pochi giorni, ma sarà intensa, perchè ci sono tante cose da vedere e da fare. Quindi la settimana prossima non ci sarò e mi dispiaceva non augurarvi almeno un buon Ferragosto e un buon tempo a chi è in vacanza, ci andrà o anche solo rimarrà a casa.
Sì, perchè oggi che abbiamo fatto la grigliata a casa, come d'abitudine in questi ultimi anni, era come se fossimo in vacanza, come se fossimo ad un pic-nic in montagna: il clima era, è!, delizioso, caldo, ma non afoso, il sole scalda, ma non disturba, il cielo è azzurro e qualche nuvoletta bianca corre di qua e di là, c'è sufficiente silenzio per una pennichella e una brezza leggera che rende piacevole stare in giardino.
Cioè, se il tempo fosse sempre questo, io sarei perennemente felice, visto che sono un tantino meteoropatica.
E con questo voglio augurare a chi non andrà in vacanza, di sentirsi come se lo fosse, ecco!
A presto!

2 commenti:

  1. Ciao Ninin! Passo a salutarti e aggiornarmi con i tuoi racconti, riprendo a scrivere in questi giorni dopo un periodo difficile e doloroso! Ti auguro buona estate! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, era tanto infatti che non ti "vedevo", mi dispiace!
      Bentornata, allora e buona estate anche a te.
      :)

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...