mercoledì 24 aprile 2013

41 ANNI - Pronti per il giveaway?!

OGGI COMPIO 41 ANNI!!!!
Mi faccio la OLA da sola...OOOOOOOOOLAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Non me ne sento così tanti, perchè sono tanti, eh!
Non sono più giovane!
Il segreto, però, è non essere tristi o frustrati per l'età che avanza, ma accettarne anche gli aspetti positivi...ma come quaaliiii?! 
Beh, intanto il fatto che sai di non essere giovane!
Sgombri il campo dall'illusione patetica di voler apparire fresca e innocente, lasci lo spazio perchè lo sia qualcun altro, che è giovane davvero.
E' un valore grande il lasciare agli altri le loro peculiarità, poi ognuno dà il suo contributo, i giovani danno speranza e sogni, i non giovani concretezza e realismo, ci si compensa, senza necessariamente combattersi. Per questo stimola il mio senso del ridicolo l'ostentazione della freschezza in chi non l'ha più, via!, un po' di dignità! Un po' di senso della misura!
E poi basta demolire le persone solo per via dell'età, la demolizione deve avvvenire in base alla stupidità, non in base alla data di nascita!
Coooomuuunque...volevo invece dirvi che oggi do il via al mio
SECONDO GIVEAWAY - 41.000
per festeggiare il mio compleanno!
Ricordino del mio giveaway


Ecco a voi.
Le regole sono semplici:

  • comparire attraverso un commento qui di seguito
  • prendere l'immagine del post e farne un banner (lo trovate anche sopra il contatore di visualizzazioni) da sistemare dove volete sul vostro blog/pag. facebook/ twitter e chi più ne ha più ne metta
  • aumentare in questo modo il più possibile le visualizzazioni che vedete comparire nel contatore qui di fianco, perchè il vero obiettivo di questo giveaway è di arrivare nel più breve tempo possibile a ...udite, udite ...41.000 VISUALIZZAZIONI!!!
  • se non lo avete ancora fatto e non vi spiacerebbe, iscrivervi al mio blog come lettore fisso
Quando il contatore avrà segnato il numero 41.000, estrarrò il vincitore fra le persone che avranno lasciato almeno un commento.

Cosa si vince?
Ma il mio portachiavi con il vaso di fiori!!!
Lo vedete meglio in queste immagini, è fatto a mano da me, come potete notare dalla mia etichetta in basso a destra, con stoffe e scampoli che avevo in casa, come tale è imperfetto, ma realizzato con tanta passione:

IL FIORE IN MEZZO CRESCE...CRESCE...CRESCE...
 ...POI ... È CRESCIUTO....
...E POI ...PLUFF!!...RITORNA NEL VASO E...
SORPRESA!!  SCOPRE L'ANELLO PORTACHIAVI.
il fiore centrale ha due facce!


Devo, come al solito in questi casi, precisare che  questo non può essere considerato un gioco a premi, poichè il mio "ricordino" non è costato più di un euro.

34 commenti:

  1. M tanti auguri!! Sono assolutamente d'accordo sull'età, visto che sono più vecchia di te!
    Io partecipo, dammi solo il tempo di farmi aiutare con il banner che sto negata con blogger :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!!
      Più vecchia di me?! Direi più saggia!!!! ;D
      Ti segno!

      Elimina
  2. TANTI AUGURI coscritta!!!! auguri multimediali e tra poco dal vivo!!!! Io non posso partecipare perchè non ho un mio blog, ma tanto io ho già l'organizer per la borsa... hi hi hi e poi mi mangio la torta... scommetto che le tue amiche blogger mi stanno invidiando!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto...BUON COMPLEANNOOOOOOOOO :-)))
    Goditi la tua età (che è vicina alla mia, io a settembre ne compirò 40) e pensa che il bello deve ancora venire! Mia madre ha sempre sostenuto che il decennio che aveva vissuto con più intensità e gioia era stato quello tra i 40 e i 50 anni, quando si è maturi ma ancora abbastanza giovani e si godono i primi risultati di quanto si è piantato da ragazzi.
    Ovviamente partecipo al giveaway ;-) vado a inserire il bannerino nella mia home page immediatamente!! Il tuo portachiavi è delizioso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!
      Allora, seguo la perla di saggezza di tua mamma: devo affrettarmi perchè un anno è già passato!!! ;D

      Elimina
  4. Ehi guarda che 41 anni sono proprio pochi i eh?!?!?!
    Auguri di cuore ed ovviamente partecipo!!!!

    RispondiElimina
  5. auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! si dice che a 40 anni inizia la vita: quindi sei praticamente appena nata!!!!!! un augurio pieno di vasi pieni di fiori e giorni di sole!!!!! partecipo volentieri: è bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia!
      Speriamo nel sole, dai, che oggi è proprio bello! :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Mi prendo la "splendida" con molto piacere! Grazie! :)

      Elimina
  7. Augurissimi!!!!!!! A 41 sei una ragazzina. Conosco ventenni molto più "vecchie" di mia nonna.
    Partecipo volentieri.
    V.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie molte...mi prendo anche il tuo "tesoro" e me lo tengo! ;)

      Elimina
  9. Ma allora.... che discorsi sono: vecchi a 41 anni? Che ne conosco di ben più vecchie, io! (Senza fare nomi) ;)
    Auguri auguri cara! L'età è quella che ci sentiamo, però concordo sul senso della misura e del ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah!
      In certo casi l'autoironia è indispensabile! ;)

      Elimina
  10. Tanti auguri!!! Vuoi l'aspetto positivo dal punto di vista di una più giovane?
    Almeno tu ci sei arrivata!!! :D
    È con questa mia perla di ottimismo ti auguro una buona nottata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto fare il primo sorriso della giornata, impagabile Rachele!
      Ti segno per il giveaway, vero?

      Elimina
    2. Segna, segna, ceeeeertooo!!! :))

      Elimina
  11. Non ti smentisci mai (in positivo, ovviamente!) Valentina
    ps: anche io mi dovrò decidere ad aprire un blog .. Altrimenti come faccio coi giveaway ;-) ?

    RispondiElimina
  12. che bella idea :) io partecipo.. e auguri (in ritardo)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incasso volentieri gli auguri e ti segno. :)

      P.S. Benvenuta!

      Elimina
  13. mi aggiungo subito alla lista...e speriamo che la fortuna sia con me!!!!

    ihihihi

    a presto!

    RispondiElimina
  14. Ueee me l'ero perso!!!!!
    PARTECIPO; il portachiavi me lo ricordo bene ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho pensato a te, nel cercare un'idea per il "premio"?! ;)

      Elimina
    2. eh eh io avevo espresso il desiderio, mi ricordo bene!

      Elimina
  15. mi aggiungo alla lista spero otterrai tutte queste visualizzazioni
    GfC Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì...in effetti sono a 43.700 circa, il giveaway è già scaduto, mi spiace.

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...