martedì 30 aprile 2013

Super Sweet Blogging Award

Un premio SUPER DOLCE per me?!
Attentato al mio livello glicemico!!!!
AIUTO! 
AIUTO! 
A ME LA MONTESSORI VA A FA LA SPESA attenta al mio metabolismo!!!!

Come diavolo è venuta a sapere che amo la dolcezza?! ANZI I DOLCI!!!
Mumble...mumble...
In ogni caso, è un premio che apprezzo particolarmente e di conseguenza ringrazio molto Lamontessorimifalaspesa!!!
Le regole per ricevere questo premio sono le seguenti:
- visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato; OKKEI!
- ringraziare nel tuo blog e linkare il suo;OKKEI!
- rispondere alle domande "super dolci": OKKEI!
  1. Biscotti o torta? COSA DITE, TUTTE E DUE SI PUÒ? NO, PERCHÈ IN QUESTO CASI, PER ME È COME DECIDERE CHI BUTTARE DALLA TORRE, PUR DI NON SCEGLIERE CREDO CHE BUTTEREI GIÙ ME STESSA! DIREI ENTRAMBI, PURCHÈ FATTI IN CASA, SEMPLICI E DAGLI INGREDIENTI RICONOSCIBILI (NIENTE AROMI INDUSTRIALI, NIENTE CREME GIÀ PRONTE)
  2. Cioccolato o vaniglia? MA IO NON SONO RAZZISTA!!! COME SI FA A DECIDERE SE È MEGLIO UNO DEGLI ALIMENTI PIÙ MERAVIGLIOSI CHE LA NATURA E IL GENIO UMANO CI HANNO DATO O L'AROMA RICAVATO DAI PISTILLI DI UN FIORE SPLENDIDO CHE ESALTA IL SAPORE DI TUTTI I DOLCI DA FORNO?! MA INSOMMA!!!
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito?  QUI VI STUPIRÒ E MI CONTRADDIRÒ: IL MIO SPUNTINO DOLCE PREFERITO È LA FRUTTA, FRAGOLE, ALBICOCCHE, PESCHE, ARANCE, QUANDO ARRIVA LA LORO STAGIONE NON C'È DOLCE PREPARATO CHE LI BATTA. MA, SE PROPRIO VOGLIAMO TROVARNE UNO, IN MANCANZA DI FRUTTA, DIREI PANE E CIOCCOLATA (MEGLIO SE FONDENTE) O PANE BURRO E MARMELLATA.
  4. Quando hai maggior voglia di dolci? QUI CREDO DI NON ESSERE PER NULLA ORIGINALE: A 1 SETTIMANA DAL MESTRUO
  5. Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe? NON CE L'HO IL SOPRANNOME DOLCE E NON CREDO SIA UN CASO!

- nominare una dozzina di panini: ovvero 13 blog (12+1) che ci piacciono ed avvisarli tramite un commento nel loro blog; OKKEI!
  1. meglio un giorno da gatto
  2. cara lilli
  3. l'ascia sull'uscio
  4. io e pesciolino
  5. lalila
  6. il mondo di cry e fra
  7. uno+uno=tre 
  8. stelle gemelle
  9. pane e salame
  10. mama lu
  11. mamma michela e dintorni  
  12. wolf's lair
  13. pane & girasoli
- copiare e postare il premio nel tuo blog. OKKEI!

18 commenti:

  1. Grazieeeee! Come sei...DOLCE ;) :D

    RispondiElimina
  2. Grazie, oh temeraria dolce! Sai che prima o poi ringrazierò ma molto molto poi :D
    Che poi io sono a dieta e ingrasso solo a sentir parlare di dolci, questa è l'unica cosa che mi pesa dell'invecchiare, il mio metabolismo è lento al limite del morente! Ok, lo sto facendo qui il post, scusa. Grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlare di dieta per favore: più la vorrei fare, meno la faccio! ;)

      Elimina
  3. Ciao!!!!!....giusto in tempo questo premio....che dolce non mi sento molto,dopo aver sgridato le mie dolcissime Princy... :-(

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!!!....giusto in tempo questo premio....che dolce non mi sento molto,dopo aver sgridato le mie dolcissime Princy... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche servizio questi premi virtuali lo fanno, dai! ;)

      Elimina
  5. Ma grazieee!! In questo periodo sto cercando di mangiarne un pò di meno, di dolci ma questo tempo non aiuta: sembra di essere in autunno!!!
    E quando arriverà il caldo, non sono certa che resisterò ad un bel gelato..! :D
    Buona serata
    Isabel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo non assegnartelo, viste le cose che sai fare in cucina! :)

      Elimina
  6. Ma grazie!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...