giovedì 8 gennaio 2015

Resettare


Oplà! Rieccomi qua!
E' stata davvero lunga la pausa dal blogghino!
Non l'avevo proprio calcolata, ma poi ho deciso di riposarmi e di passare un periodo natalizio che fosse poco natalizio, come?! Pensando alle feste come ad un'occasione per riposarmi. Quindi ho preparato l'albero e il presepe solo qualche giorno prima di Natale, ho fatto un pranzo decisamente poco elaborato, poche pietanze, di poco impegno, e soprattutto mi sono rilassata, ho fatto maratone di BigBangTheory (che mi piace un saccoooo!!!!), ho giocato a Candy Crash, ho incontrato persone che di solito non ho il modo di vedere. E...

...ho fatto molte  considerazioni sulla vita, che non vi dirò in questa sede, perchè non mi sembrano di buon auspicio per un primo posto dell'anno.
Di certo questi giorni mi hanno fatto capire che mi piacerebbe, ogni tanto, "resettare" la mia quotidianità.  Mi piacerebbe cambiare abitudini, svuotare gli armadi (e voi sapete che uso tanto le metafore!) e togliere tutto ciò che non mi serve, vorrei arieggiare più spesso le camere e avere spazio vuoto da non riempire, vorrei respirare a pieni polmoni e buttar fuori tutta l'ansia per il futuro che deve venire.
Non spaventatevi, non ho problemi particolari, almeno per ora, ma so fasciarmi molto bene la testa prima di cadere, è uno dei miei difetti!
E, insomma, non ho propositi per questo nuovo anno, se non quello  di fare ciò per cui sono nata e cioè vivere, perchè il senso della vita è vivere, in ogni momento, intensamente e pienamente, perchè l'energia vitale lasci traccia nell'universo, di ciò che siamo stati.
Uhh, mi sa che sto prendendo velocità di curvatura! Torniamo a terra và! ;D

BUONISSIMO 2015 A TUTTI VOI! DI CUORE!

Sì, perchè anche se non ero collegata, non ho mai smesso di pensarvi e dirmi "questo lo metto in un post", "questo è degno di condivisione", "questo non lo registro", e poi a sgridarmi "no!stacca!" "stacca!", "non essere possessiva!", e quindi approfitto per ringraziare chi ha scritto commenti a cui non ho risposto, ma che mi hanno fatto piacere, come sempre, quando lasciate un segno del vostro passaggio GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! 
Un bacio a tutti e a prestissimo!

11 commenti:

  1. Buon anno!!! Hai fatto benissimo a resettare, non ne sono capace e me ne dolgo perché e' da li che si può ripartire con miglior energia! Mi vado a vedere cos'è' BigBangTheory! ;-)))

    RispondiElimina
  2. Vai, vai ! È fantastico: io adooorooo Big Bang Theory! ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro anch'io Big Bang Theory, fin dalla sigla :)
    Buon anno e bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mi sono fatta mettere la sigla come suoneria del cellulare!? Sono proprio esagerata! ;)
      Ben ritrovata! :)

      Elimina
  4. Grazie Valeria, sei sempre molto carina!
    A breve nuovo post! :*

    RispondiElimina
  5. Cara, leggerti (in questo caso rileggerti) è sempre un piacere!
    Che questo 2015 sia denso di emozioni positive e cose belle :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris e che le cose belle capirono anche a te.
      Un bacio

      Elimina
  6. Buon anno! Brava che hai staccato! Anche io, un po' per forza di cose, un po' ho staccato. Ora mi dovrò molto impegnare su questo fronte!

    RispondiElimina
  7. Grazie per gli auguri, ricambio di cuore!!
    I reset sono sempre terapeutici.
    Buon ricomincio!!
    Impe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pause e gli spazi sono sempre utili ai pensieri e alla creatività.
      :*

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...