martedì 28 agosto 2012
Ci "risono"!
Carissimi lettori...quanto tempo...
Sono molto contenta di ritrovarvi, dopo queste ultime settimane che sono state di lontananza dal mezzo di comunicazione.
Ho un sacco di cose da raccontarvi, cose vissute, cose fatte, cose da ridere e cose che mi procurano nostalgia.
La vedete la foto là sopra?
Quella è l'immagine che la mia mente evoca pensando alla vacanzina che con la mia famiglia mi sono concessa.
Siamo tornati da pochi giorni e, soprattutto mio Marito ed io, ci imbamboliamo: vi ricordate la pubblicità della gente che, tornata dalla crociera, continuava a pensarci come ad un amore meraviglioso e passato?! Ecco, noi due pensiamo al posto incantevole in cui siamo stati, al tempo dilatato che ci siamo concessi, al sonno recuperato, alle stelle immense, sopra le nostre teste, alla pace e alla bellezza del paesaggio, ai bagni come rifugio all'arsura, insomma allo STAR BENE, con quella sensazione di vuoto...
Sono tante le cose successe in questo tempo e nei prossimi giorni, le condividerò con voi.
Intanto cerco di fare un giretto fra i blog che amo, recuperando ciò che mi sono persa in questi giorni di paradiso. Sic!
P.S. Oggi è il compleanno della mia mamma, è ancora in montagna, ha 69 anni e crede di averne 150! Ma come si fa ad invecchiare fuori e a restare giovani dentro? Si accettano consigli!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao e ben tornata!!!
RispondiEliminaE come si fa a tenersi giovani dentro? È una questione di atteggiamento e di interessi. Giovani fuori invece è più una questione di chirurgia estetica :-)
Ciao carissima! Devo fare un giretto da te, mi sono persa diversi post!
EliminaSuggerirò a mia mamma una "chirurgia interiore", quella estetica è inflazionata! ;)
Bentornata e buon compleanno alla tua mamma! La mia ne compie 66 giovedì e se ne sente 50, facciamo una media? :)
RispondiEliminaSe la tua mamma è d'accordo, a me va benissimo!
EliminaAuguri anche a lei! E così, anche tu hai una Vergine in casa: io ho padre, madre e figlio, cosa chiedere di più! ;)
...e il mio babbo li compie il 1 settembre! :)
EliminaNON CI POSSO CREDERE?!!!
EliminaIL MIO IL 3, DI SETTEMBRE!!
NON CI POSSO CREDERE!
;)
ciao Ninin e bentornata! la mia mamma a settembre fa 60 anni e noi figli stiamo pensando a una mega festa.
RispondiEliminaQuanto all'età interiore lei è sempre una ragazzina, sembra più figlia di me. Il suo segreto? credo sia non farsi mai troppi problemi e prenderla come viene. Io non ci riesco proprio, beata lei!
A settembre c'è un pullulare di compleanni di genitori!! :D
EliminaNon farsi troppi problemi...credo che tu abbia ragione, le persone così, non invecchiano. E' che forse fanno invecchiare gli altri, che si preoccupano anche per loro!!! ;)
Mia mamma, 65 anni, 55 dimostrati, resta giovane dentro grazie alle gnome!
RispondiEliminaLe scarrozza sulla nuova auto che si è concessa un paio di anni fa portandole per mercati e divertimenti vari mentre io sono al lavoro!
I bambini aiutano tanto, ma forse è lei che è capace di riscoprire la sua parte giovane ed entusiasta, forse è innato, o forse è necessario imparare "quest'arte". Chiedi a tua mamma, magari ci insegna lei! ;D
EliminaCiaooo! Bentornata :D!
RispondiEliminaAuguri alla tua mamma
Grazie carissima! :)
EliminaBen tornata e auguri alla tua mamma :-)
RispondiEliminaMarta
Grazie, bacioni! :)
EliminaBentornata! come capisco il tuo malumore... anche se ormai che sono al mare da giugno non vedo l'ora di tornare a casa, quando succederà verrà un bel magone pure a me!
RispondiEliminaDella tua mamma posso dire soltanto che è proprio come la mia... la sua frase preferita sembra essere "eh.. forse 10 anni fa avrei potuto..." come se ne avesse 90! e ne ha 63
La mia dice: Non faccio progetti, non ho più l'età per fare progetti", ma ti pare?! :(
Elimina