Marc Chagall, Les amoureux sur fond jaune (1960; Collezione privata) |
Oggi è il giorno.
Oggi sono 22 anni che condividiamo la promessa incisa su due anelli.
E sono 30 gli anni che abbiamo visto da innamorati. Che stupore!
Mi stupisco, sì. Ma il tempo passato non è che la tela su cui abbiamo scritto la nostra vita.
Per il momento il racconto è scorrevole e, seppure con qualche capitolo di dolore, si intravede un happy end.
La vita non è mai una favola, ma se la dovessimo ripensare con un po' di indulgenza nei nostri confronti, intravvederemo, nel passato, momenti in cui siamo stati supereroi, fate, maghi, biancaneve e principe azzurro. Ognuno di noi lo è stato almeno una volta nella vita!
E se la vita è stata condivisa con amore, nessuno mi convincerà che il mio (nostro) matrimonio non sia stato ....una storia fantastica!
Ma buonissimo anniversario a voi. Complimenti per aver raggiunto un bel traguardo. Avanti così. Un abbraccio.
RispondiEliminasinforosa
Grazie Sinforosa! :*
EliminaEvviva!!! Auguroni a voi due e che possiate a continuare a dipingere su questa tela tante altre immagini d'amore e di vita condivisa!
RispondiEliminaUn bacione, cara Ninin.
Grazie Maris! Un bacione anche a te!
EliminaGrazie Vale! Festeggeremo domani! Un bacio
RispondiEliminaChe piacere Vale, ricevere i tuoi auguri!
RispondiEliminaRicambio gli auguri, naturalmente, anzi li raddoppio, perchè oltre il buon anno ti auguro in particolare una salute migliore di quella che hai avuto quest'anno. E' vero che siamo distanti, ma solo fisicamente, alcune persone rimangono in qualche modo vicine, come noi.
Spero molto in quest'anno nuovo, come in ogni nuovo anno, spesso non sono stata accontentata, ma sperare non costa nulla e il tempo dirà cosa davvero è stato buono e cosa no, cosa tenere come esperienza utile anche se faticosa e cosa dimenticare, cosa lasciare. Ti auguro tanto bene, alla fine solo quello conta. Ti abbraccio forte forte, un bacio grande a tutta la tua splendida famiglia.:*