venerdì 22 giugno 2018

Io vado


Ciao a tutti carissimi! Io vado.
Torno eh! Vado via per tre settimane a cucinare in un campus.
Lavoro faticoso, ma bello, in mezzo a ragazzi e giovani animatori.
Spero di essere all'altezza e spero di tornare soddisfatta di me, del mio modo di incontrare storie sconosciute, occhi grandi e vite in cammino. Spero che sia una bella esperienza.
Spero che la mia assenza famigliare non crei troppo disagio, spero che mio marito e i miei figli stiano bene.....spero di non aver troppo da pulire quando tornerò!!!! ;DDD
A presto! Bacibaci

4 commenti:

  1. Buona vacanza attiva. Sarà una entusiasmante esperienza, vedrai. Quando tornerai dovrai pulire per giorni e giorni😃.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Che bello! Lo fai anche quest'anno, allora :-)
    Buon campus e a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze, sono tornata! Bacibaci

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace Vale! Questi diverticoli sono uno strazio! Ti raccomando, cerca di riposarti e mangiare bene.
    Fammi sapere della tac...un abbraccio

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...