domenica 13 maggio 2012

Con un poco di zucchero...14



...la pillola va giù!
Eccovi alla mia rubrica domenicale .
Oggi ho voglia di pubblicare i post che hanno partecipato finora al mio gioco.
Li ho trovati tutti molto belli, mi hanno fatto sorridere e ripensare a cose che avevo dimenticato, fatto riflettere e anche commuovere.
Ringrazio le autrici che mi hanno fatto la carineria di partecipare.
Vi prego li leggerli e aggiungere i vostri, che aspetto con curiosità!
Buona domenica e buona lettura.
Ecco i bellissimi racconti:

EUVOLUZIONE  di Eu di Tre cuori di mamma
COM'ERO? IL GIOCO DEL RICORDO di Gracy di Uno+Uno= Tre!!!
LE PRIME COSE BELLE  di Scleros di Mamme & Mogli sclerate
TRA COCCO E RICORDI di Mafalda di Il mondo insieme a te
LE PRIME COSE BELLE di Edvige di Memento Solonico
IL GIOCO DEL RICORDO: LE PRIME COSE BELLE di Monica di Smemomamma
FOTOGRAMMI DI UN DECENNIO di Dony di Drowned World

DIMENTICAVO: AUGURI A TUTTE LE MAMMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...