giovedì 10 maggio 2012

L'invasione dei Senzacorpo!

Nessuno!
Dico nessuno, ha mai invitato a casa questo inutile agglomerato di pollini!!!
Ma vi pare che in una casa in cui ben 4 abitanti su 4, 100%  del totale, sono allergici, si possa solo pensare ad invitare tali sgraditissimi ospiti?!!
Eppure...
la casa ne è infestata: ogni angolo ha il suo occupante.

No, questo non è il pianeta per voi per voi! Senzacorpo che non siete altro!
I nostri poveri nasi sono assolutamente invasi dalla vostra violenta presenza, vi infilate ovunque!
Approfittate che apriamo la porta o facciamo arieggiare i locali, per intrufolarvi senza pietà nel nostro spazio!
Adesso basta! 
Ma vi sembra giusto imbottirsi di antistaminici, perchè voi non volete andarvene?
Va bene, vi dichiaro guerra!
L'aspirapolvere non verrà spento finchè di voi non rimarrà nessuna traccia!
Non mi fate paura, verrete aspirati fino all'ultima particella!
In questa casa, nessuno di voi potrà germogliare.
Ricordatevelo l'anno prossimo: i Senzacorpo si trovino un altro pianeta da invadere!


Sono stata abbastanza convincente? La mia determinazione li ha un po' spaventati?
Ho il naso colante, vado ad aspirare gli invasori!!...Ma non è che mi hanno dato alla testa?


8 commenti:

  1. Io non sono allergica ma mi irritano ugualmente! Li odio!!! Sarò tua alleata in battaglia :)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sono fastidiosissimi.
    Occhi irritati, naso che cola.
    Mi alleo con te.

    RispondiElimina
  3. VAI DI zanzariere....doppio servizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera infatti ci sono anche le zanzare!! Maledette!! ;)

      Elimina
  4. Qui nessuno allergico ufficialmente (ma 3 su 3 gnome con congiuntivite a giorni alterni mi fa sospettare...), però quellarobalì è odiatissima, perchè si rintana negli angoli più reconditi e sotto i letti e i mobili.
    Il mostro (l'aspirapolvere, n.d.r.)ne fagocita a quintali, con immenso piacere, pare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che al mostro non venga l'indigestione! ;D

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...