venerdì 7 dicembre 2012

Della Serie -Senza parole-

Vi ricordate la mia rubrichina?

Stamattina, sul quotidiano che il Nonno mi porta di venerdì, ho trovato questa vignetta.
Ecco, oggi per i milanesi è la festa di Sant'Ambrogio, sapete che sono credente, ma OGGI (di nuovo), sinceramente, dopo l'incubo che si sta materializzando in quest'Italia disastrata, il santo giusto da implorare mi sembra proprio sia inequivocabilemente San Vittore!!!
In silenzio, si intende, senza parole...

6 commenti:

  1. Io sto con la bambina della vignetta, San Vittore pensaci tu!

    RispondiElimina
  2. Ti do' pienamente ragione!!! dal nervoso ho le contrazioni go go... mi viene voglia di andare a Roma con il pancione di 9 mesi ed incatenarmi davanti a palazzo chigi!!! vorrei che tutti marciassimo a roma in segno di protesta!!! non se ne può più!!! cosa dobbiamo fare per farci rispettare come cittadini di un'Italia che è disposta a fare sacrifici ma non se poi questi tornano per farsi i loro porchi comodi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, NO, NO! Non ti agitare troppo! Assolutamente no! Il tuo pancione deve stare tranquillo fino al momento giusto! ;D
      In ogni caso, condivido il tuo sdegno, io provo anche molta delusione e sfinimento, ma questa volta, voglio essere positiva e il"nonnetto in formaldeide" stavolta farà un tonfo: gli italiani hanno memoria corta, ma non COSI'corta!CI VOGLIO CREDERE!

      Elimina
    2. Guarda ci spero!!!ho il terrore!! non c'è limite a volte... poi vedere il Berlusca con il sedere per terra (meglio sarebbe dietro le sbarre) mi renderebbe felicissima...

      Elimina
    3. Tra poco è Natale, chissà che arrivi all'Italia il regalo giusto! ;)

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...