lunedì 27 febbraio 2012

Le prime dieci righe

Vai al link




Con questo post, pertecipo al GIVEAWAY LEPRIMEDIECIRIGHE.
Devo segnalare in un post le prime 10 righe di un libro che mi è piaciuto, entro il 15 marzo. 
Amo molto leggere, come sapete anche dalla mia rubrica , e quindi partecipo volentierissimo.
Il libro che ho scelto, non è di recente lettura, ma parla di un bambino e della sua famiglia. La storia è triste e dolorosa, ma la voce narrante del bambino la trasforma, magicamente, in qualcosa che ti prende il cuore e ti fa ridere di gusto, ebbene sì, nella tragedia si ride, ve ne renderete conto anche voi dalle prime dieci righe.
Trovo questo stile di scrittura profondo e leggero al tempo stesso e, come tale, molto capace di rendere la lettura scorrevole e coinvolgente.


2 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato. Questo libro mi è piaciuto molto, ma non ricordavo assolutamente questo meraviglioso inizio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato prorpio questo inizio, letto sulla quarta di copertina che mi ha fatto acquistare il libro, l'ho trovato irresistibile!

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...