Ha un carattere contrapposto al mio.
Ragiona in modo diametralmente opposto a come lo faccio io.
E' distratto, svagato, furbo, opportunista, inutilmente polemico, ingrato e reticente.
Lo strozzerei 10 volte al giorno, lo rimprovero e lo metto in punizione, sono dura con lui, non gliene lascio passare una, pretendo che cresca e diventi affidabile e maturo, voglio, un giorno, lasciarlo andare per il mondo, sicura che saprà essere uomo e saprà proteggersi, insomma pretendo tanto, tantissimo.
MA....
....ma è MIO FIGLIO!!!!!!
Il primo figlio che ho tenuto in braccio, il primo che ho nutrito, lavato, coccolato, mangiato di baci, cullato, accudito con amore e, quando lo vedo con il cuore strapazzato, gli occhi tristi, il sorriso splendido spento e la confusione nella testa, mi viene in mente una sola cosa:
Ecco, vorrei dire che... mi piace un sacco la mamma puma!!!
Cara mamma puma, al cuore strapazzato non sono ancora arrivata, ma solo per qualche amicizia opportunista ho avuto modo e avrò modo di tirare fuori le unghie.
RispondiEliminaAlice, come mi capisci!!!! :)
EliminaUna frase che mi viene in mente spesso ultimamente, quando condivido preoccupazioni o incazzature e forse un po' di velata paura è "siamo nella stessa lacrima" di Elisa. Per questo ci capiamo.
EliminaEcco, appunto. :(
Eliminaoh non vale... mi son messa a piangere... ma allora anche il mio piccoletto che dorme di là... che non arriva a un metro... pure lui....
RispondiEliminaPure lui, cucciolo di puma! ;)
EliminaBravissima! Vale lo stesso per me, ogni giorno è una battaglia diversa ma non toccate il mio cucciolo che mordo tantissimo!
RispondiEliminaAltro che mamme tigri stile cinese, qui siamo tutte leonesse americane! ;)
EliminaTesoro, sei proprio una brava mamma.
RispondiEliminaHo molti dubbi in proposito...
EliminaMa si sono lasciati con il suo amore???
RispondiEliminaCredo di non essere in grado di dare risposta a tale domanda, almeno, non per ora....
Elimina