venerdì 6 gennaio 2012

Che pasticciona!!!

SCUSATE! SCUSATE! SCUSATE!
Ho fatto un pasticcio con i commenti, per errore li ho cancellati.
Cioè, pensavo che rimanessero memorizzati nei post, invece...

Ho tentato di ripristinarli copiandoli dalla posta elettronica.
Così però risultano spediti da anonimi.
Mi scuso con EU, MAFALDA1980, MAMMA F e NICCA che mi hanno spedito i commenti e che ora sono "anonime".
Mi sa che la notte di lavoro, il vento, la scopa,...  mi hanno sfiancato, è meglio che vada a riposarmi.

4 commenti:

  1. Qualcuno che mi ricordavo l'ho rimesso al suo posto col nome: puoi cancellare l'anonimo :)

    RispondiElimina
  2. Ma fa niente! L'importante è che tu li abbia letti, no? E poi che sarà mai!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara EU, li leggo, li leggo tutti e anche con molto piacere, siete sempre così simpatiche!

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...