giovedì 18 ottobre 2012

50! BACI, BACI, BACI!


AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI!AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI!AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI!AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI!
AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI!

Ci sono anni molto importanti nella nostra vita, il 50esimo è importantissimo.
Cinquant'anni fa, nel 1962, sono nati ufficialmente i Beatles, è morta Marilyn Monroe, due detenuti sono riusciti a scappare da Alcatraz, è iniziato il Concilio Vaticano II e, per poco, a causa della crisi dei missili di Cuba, non si è scatenata la III guerra mondiale, ma , soprattutto, nel 1962...
è nato mio Marito!!!!!!!
Ebbene sì, oggi è il suo compleanno.
La sua nascita è stata un po' faticosa: grosso bambino in madre minutina. Per di più la povera Suocera ha dovuto partorire due volte: nel 1962 non ti facevano l'ecografia e lei non sapeva che aspettava due bambini, gemelli dizigoti. Purtroppo il secondo bimbo era morto durante la gravidanza e, al momento del parto, per poco la povera puerpera non ci lascia le penne.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene!
Era nato l'unico maschio in una cerchia di cugine femmine, l'unico che avrebbe portato avanti il cognome, mio suocero era raggiante!
Non aggiungo niente altro, se non che aveva tanti capelli dritti dritti sulla testa: i suoi figli, entrambi, avevano questa caratteristica alla nascita, uno moro, l'altro biondo...un trio di punk!
Questi sono gli auguri dei Principi (opera del Piccolo) - I 3 omini lego sono mio Marito nelle varie fasi della vita

E QUI ARRIVA IL BELLO:
COSA MAI CI SARÀ DENTRO QUESTO PACCHETTO?
QUALE REGALO IL MIO FESTEGGIATO HA TROVATO ?
A VOI CARISSIMI, 
ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE!

17 commenti:

  1. Auguri!!!!!!!
    Mmmmm che c'é dentro? Qualcosa di piatto....... Mmmmmm l'Iphone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eu!
      Diciamo che è abbastanza piatto, ma non è l'Iphone! ;D

      Elimina
  2. Auguri al Marito!!!!
    Il regalo potrebbe essere un tablet?

    RispondiElimina
  3. Auguroni anche da parte mia!!!
    Non so cosa gli hai regalato tu, ma il pensiero del Piccolo Principe mi ha letteralmente rapita!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La fissa del Piccolo Principe per i lego ha il suo risvolto positivo! ;)

      Elimina
  4. Auguri al marito :D!
    Secondo me c'è un Kindle...

    RispondiElimina
  5. anche io avrei detto un iphone, visto che comunque è piatto... un libro? Un portafogli?
    In ogni caso tanti tanti auguri.

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti tanti auguri!!!
    Anch'io voto il Kindle :-)
    Che storia, la nascita di tuo marito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Se ti è piaciuta la storia aggiungo particolari: mia suocera era una primipara attempata (35 anni!), non avrebbe voluto avere figli (ai quali teneva mio suocero!) e invece è rimasta incinta addirittura due gemelli in un botto! L'aspetto triste della storia è che lei ha un ricordo molto doloroso del parto, talmente doloroso che evidentemente a volte lo rimuove, ieri per esempio si è dimenticata del compleanno del figlio!
      Non ci siamo stupiti più di tanto, di solito confonde i compleanni dei bambini e tutte le varie ricorrenze familiari. Non è solo l'età, è sempre stata così, peccato!

      Elimina
  7. Auguri a tuo marito!!!
    Però non vale, ieri hai pubblicato tardi e non ho potuto partecipare al gioco!!!! ;)
    Ora so già, ma stavolta era più difficile da indovinare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come sai già?! Ma io non l'ho ancora detto cos'è!
      E no, Rachele, tu sei veggente, o maga, o superpespicace!
      Ricordami di non sfidarti mai negli indovinelli e, soprattutto, se ti vengono dei numeri in mente, dimmeli che li gioco al Lotto! ;D

      Elimina
    2. No!!!!! ma come?!?!?! dai, me lo sono sognata??
      ...
      Ma si! hai scritto fuochissimo, sono andata a controllare, fiuffff!
      Potevo pure lasciarti nella convinzione che fossi paranormale, ma è venuto il dubbio pure a me, e allora... ;)

      Elimina
    3. Ma poteva anche essere un altro e-reader!
      No, guarda, rimaniamo che mi dai i numeri e li gioco, non si sa mai! ;D

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...