mercoledì 10 ottobre 2012

AUTUNNO DI PREMI - SECONDA PARTE

Dovete proprio scusarmi, ma ieri ho latitato dal web.
Giardinaggio, dentista, medico, preparazione regalini, insomma ho avuto un gran da fare.
Oggi riprendo in mano la situazione ed ecco a voi la seconda tranche di premi.
BELLISSIMO QUESTO PREMIO!!!
Dovete sapere che una delle poche cose che ho imparato nella vita è che la semplicità è sinonimo di intelligenza e saggezza e quindi sono molto contenta di riceverlo.
Le mie premiatrici sono EU e MARTA.
Grazie ragazze!
Il premio è per chi  nei suoi post parla di se stessa, ci racconta le sue giornate, ci fa vedere le cose dal suo punto di vista.
PRIMA REGOLA -
RISPONDERE ALLA DOMANDA : CHE COS'È LA SEMPLICITÀ ?
Beh, un po' l'ho scritto sopra, la semplicità, che si acquisisce nella vita con grande allenamento, è la capacità di rendere le cose comprensibili e condivisibili.
E' un po' come ridurre ai minimi termini, all'ABC della vita, snocciolare la realtà, insomma un traguardo, come la saggezza.
SECONDA REGOLA - 
DEDICARE UNA FOTO A CHI MI HA ASSEGNATO IL PREMIO.
Questa è per EU, è un pompelmo bello-bello sulla propria pianta.
Gli alberi di agrumi mi piacciono molto, perchè oltre ad essere molto decorativi, producono frutti buonissimi. Prima sono aspri e verdi, poi dolci e colorati. Un po' come i post che scrivi tu. ;)
Questa immagine invece è per Marta. 
Un giacinto nascosto tra le sue foglie, un fiore bello e profumato, che timidamente si affaccia.
Rappresenta bene quello che mi ispiri tu, Marta, mai eccessiva e sempre delicata nel raccontarti.

TERZA REGOLA - PASSARE IL PREMIO A 12 BLOG.
Mi è piaciuto il modo in cui nell'altro post, qualcuno ha ritirato il premio e ne ha lasciato parte nei commenti.

Allora TUTTI VOI CHE PASSATE DI QUI E VI RACCONTATE CON SEMPLICITÀ NEL VOSTRO BLOG, SENTITEVI AUTORIZZATI A RISPONDERE ALLA DOMANDA 1, ANCHE IN UN COMMENTO E A FARE UN POST CON UN'IMMAGINE DA DEDICARMI, MI GONFIERÒ COME UNA MONGOLFIERA, QUANDO VERRÒ A VEDERLE!!

Baci, baci!!


6 commenti:

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...