martedì 30 ottobre 2012

Soluzione del riciclo!

Bravissime Gaia (non ne sbagli una!) e Motoperpetuo!

La mia griglia salva-fiore era uno stendino verticale da doccia.
Si è tutto svirgolato, cadendo,ma mi spiaceva buttarlo.
Ne ho diviso i pezzi e li ho assemblati con un cordoncino annodato ad uno dei ferri portanti, un lavoretto di una mezz'ora.
Ho lasciato che i lati corti del  del portante venissero un po' in fuori, per poter conficcare per terra la griglia.
Non dovrebbe arruginire, speriamo che resista almeno per questo inverno!
Smack!

5 commenti:

  1. Mannaggia, me lo sono perso! Ammetto che non credo che lo avrei indovinato, stavolta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembrava difficile, ma le vincitrici sono bravissime! :)

      Elimina
  2. Io ho già detto la mia sul post di ieri!
    Bravissime davvero le vincitrici, comunque!

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...