lunedì 8 ottobre 2012

Autunno di premi! - Prima parte

Carissimi  devo assolutamente pubblicare i premi che mi sono stati assegnati.
Sono due  non vedo l'ora di spararli nel web! Oggi parto con il primo:
Ecco il primo, assegnatomi dalla fantastica EU.
Faccio un copia-incolla delle regole e procedo.

  1. Raccontare 11 cose di sè
  2. Scegliere 11 blogger con meno di 200 followers da premiare ed elencarli nel post
  3. Rispondere alle 11 domande che ci sono state poste da chi ci ha premiato
  4. Inventarne altre 11
  5. Non assegnare il premio a chi ce lo ha già assegnato


11 COSE DI ME:

Sono un'indecisa, ma quando decido, difficilmente cambio idea. C'è chi la chiama coerenza, chi la chiama cocciutaggine.
Mi piace la matematica.
Mi piace l'arte.
Mi piace l'ironia.
Mi piace la natura.
Mi piacciono le canzoni che riesco a cantare.
Non mi piace la confusione.
Non mi piace il lusso.
Non digerisco i peperoni, anche se mi piacciono molto.
Non sono facile alla provocazione, ma se mi provocate...poveri voi!
Non mi piace chi ostenta ciò che non è.


11 DOMANDE DI EU A CUI RISPONDO:

Siete delle ottimiste o delle pessimiste?
DIREI REALISTA CON TENDENZA PESSIMISTA.

Chi mandereste a quel paese in questo preciso momento?
L'ASSESSORE AI TRASPORTI DELLA REGIONE LOMBARDIA CHE DICE "MA COME FACCIO A VIVERE SOLO CON € 4.000, 00 AL MESE?", ECCO A LUI LO MANDEREI PROPRIO IN UN ALTRO PAESE, LONTANISSIMO DA QUI!

Cosa cambiereste della vostra vita?
IN QUESTO MOMENTO NULLA.

Qual è il vostro scrittore preferito?...
CE NE SONO TANTI, AMO LEGGERE DI TUTTO, COMUNQUE ORA MI PIACE MOLTO CRISTINA COMENCINI.

...Il libro di questa estate che vi ha colpito
UNA MOGLIE A PARIGI, LA STORIA DELLA PRIMA MOGLIE DI ERNEST HEMINGWAY E DI LUI DA GIOVANI.

Come avete passato le vacanze?
BENISSIMO, IN UN POSTO MERAVIGLIOSO, NATURA, RIPOSO, ARTE, ACQUA.

Avete un'amica speciale?


Badate alle apparenze?
LE APPARENZE SONO UNA PARTE DEL TUTTO, VANNO CONSIDERATE COME TALI, MAI ASSOLUTIZZARLE.

Meglio una vita perfettamente organizzata o un vivere alla giornata? (Non parlo di lavoro, ovviamente!)
NON SO RISPONDERE, TENDO ALL'ORGANIZZAZIONE, PERCHÈ TIENE A BADA L'ANSIA, MA FORSE CHI VIVE ALLA GIORNATA VIVE MEGLIO E PIÙ INTENSAMENTE.

Cos'è che vi fa star bene
SAPERE CHE LA MIA FAMIGLIA E LE PERSONE CHE AMO STANNO BENE

Definitemi in poche parole cos'è per voi l'amore
L'AMORE È IL SENSO DELLA VITA.

11 DOMANDE CHE FACCIO IO :
  1. COSA TI ANNOIA DI PIÙ IN ASSOLUTO?
  2. QUAL È LA TUA PAURA PIÙ PROFONDA?
  3. COSA TI RENDE STRAORDINARIAMENTE FELICE?
  4. CHI/COSA AMI ALLA FOLLIA?
  5. IL COLORE CON CUI NON TI VESTIRESTI MAI?
  6. IL COLORE CHE È PIÙ DIFFUSO IN CASA TUA?
  7. IL COLORE DEI TUOI OCCHI?
  8. IL COLORE DEI TUOI SENTIMENTI IN QUESTO MOMENTO?
  9. IL PROFUMO CHE PIÙ TI PIACE?
  10. L'ODORE CHE NON TOLLERI?
  11. LO SPETTACOLO PIÙ BELLO CHE TU ABBIA MAI VISTO?
BENE! ORA ASSEGNO IL PREMIO A MIA VOLTA A 11 BLOG:


18 commenti:

  1. 1 L'ozio
    2 Ingrassare
    3 L'Amore, non necessariamente quello tra un uomo e una donna, intendo quello universale
    4 Una persona che non fa piu' parte della mia vita, infatti dovrei parlare al passato, in questo momento amo ma non alla follia
    5 Giallo
    6 Bianco
    7 Marrone scuro
    8 Rosa
    9 Quello che uso, Funny di Moschino, sono un po' materialista io
    10 Ammoniaca
    11 Un concerto di musica celtica durante l'ultima vacanza in Irlanda

    Sai che sono question-dipendente, scusa per l'invasione!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo volevo dare anche a te, lo sai?!
      Solo che hai più di 200 lettori!
      Comunque, se ti va, fallo lo stesso, chi se ne frega!
      ;D

      Elimina
    2. Ma guarda, la parte piu' interessante era rispondere alle domande e l'ho fatta...il resto è troppo oneroso ;)
      Pero' grazie di aver pensato anche a me :)

      Elimina
  2. Mi é venuta voglia di rispondere anche se non potrei :-)
    1 i logorroici
    2 i ragni
    3 la vicinanza di chi amo
    4 oltre la mia famiglia, gli smalti!
    5 come Dony: il giallo
    6 ancora come Dony
    7 neri
    8 azzurro
    9 il profumo di mare
    10 pipí di Billo
    11 il volo di una mia amica mentre mi mostrava dove si trovava il tabaccaio: una fantastica planata su un parcheggio di biciclette!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello, mi piace questa autogestione, così vi conosco meglio!
      ;D

      Elimina
  3. hahaha!!! Forte, allora partecipo anche io! ;D
    1 i parenti di mio marito;
    2 la malattia;
    3 le serate in compagnia dei miei vecchi amici;
    4 i miei figli
    5 non c'è un colore che non metterei mai, dipende molto anche dal modello del capo;
    6 il blu;
    7 marrone;
    8 rosso
    9 il profumo della gardenia;
    10 l'aglio
    11 il tramonto sul mare del mio paese, in Sicilia.

    Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastica! Sempre più bella quest'autogestione! :D

      P.S. Anche a me piace tantissimo il profumo della gardenia!

      Elimina
  4. graaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il premio!!!!!
    adesso vado a conoscere gli altri blog che hai indicato, sono curiosa!
    a prestoooooo

    RispondiElimina
  5. mi sono dimenticata di rispondere alle domande!!!!
    1) ascoltare le persone che si lamentano sempre
    2) la malattian
    3) dedicarmi ai miei hobby
    4) trascorrere serate con amici veri
    5) blu elettrico
    6) giallo/arancio
    7) marrone scuro
    8) arancio
    9) l'odore dell'erba appena tagliata l'adoro!
    10) l'odore di fritto...
    11) ...mhhhh forse lo devo ancora vedere....

    a prestooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ste! Ti ringrazio per aver lasciato parte del premio qui da me (rispondendo alle domande), ma in teoria dovresti fare un post in cui ti sbizzarisci e assegni a tua volta il premio! Se ne hai voglia ovviamente! ;)

      P.S. la tua crema è proprio un ottimo idratante!

      Elimina
    2. ihiihh sto dormendo troppo poco forse...ihihihi
      ho seguito l'esempio delle altre....

      Sono contenta che ti trovi bene! prova a rifarla è davvero semplice!
      io ora uso solo creme fai da me...e se ti prendi un po' di olio di argan e ne metti qualche goccia...avrai anche un ottimo antirughe!

      a presto!

      Elimina
    3. Grazie per la dritta e per il post: vai a vedere quello di oggi, lì sì che puoi rispondere. :)

      Elimina
  6. Uh, vengo qui e... che sorpresa!!!! un premio per me! Grazie!!!!
    Ma posso omologarmi?
    Ok, mi omologo e rispondo pure io alle tue domande qui:

    COSA TI ANNOIA DI PIÙ IN ASSOLUTO? le domeniche passate in casa a far niente
    QUAL È LA TUA PAURA PIÙ PROFONDA? uhm... sai che quasi quasi ci scrivo un post? mi hai smosso un ricordone!
    COSA TI RENDE STRAORDINARIAMENTE FELICE? bè, sarò banale: certi momenti coi bambini
    CHI/COSA AMI ALLA FOLLIA? tante cose/persone, non me ne viene in mente solo una
    IL COLORE CON CUI NON TI VESTIRESTI MAI? verde
    IL COLORE CHE È PIÙ DIFFUSO IN CASA TUA? bianco
    IL COLORE DEI TUOI OCCHI? verdognoli
    IL COLORE DEI TUOI SENTIMENTI IN QUESTO MOMENTO? wow che domanda! rosa
    IL PROFUMO CHE PIÙ TI PIACE? quello che esce dal forno: di pizza, pane, torte, biscotti... uhmmm... chiaro no? ;)
    L'ODORE CHE NON TOLLERI? l'odore che fà fare il phone ai capelli
    LO SPETTACOLO PIÙ BELLO CHE TU ABBIA MAI VISTO? il panorama dal Pan di Zucchero, a Rio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che sono molto contenta dei miei lettori, anarchici e creativi!
      Hai fatto bene a rispondere anche tu qui.
      Anzi, mi fate venire in mente un'idea per un post...
      P.S. essendo io "un tipo da olfatto", sono molto sensibile al "profumo da forno" e aggiungo "da pasticceria"! ;D

      Elimina
  7. Che gentile, mi fa ancora più piacere perché ci "conosciamo" da poco. Grazie, grazie.
    P.S. Senti, visto che in tanti hanno risposto alle domande qui nei commenti ti dispiace se io faccio a meno? Tanto faccio media. Non sono tanto brava a raccogliere i premi, tendo al monello! Schiusa!
    P.P.S. E' da un po' che volevo dirti che un ombrellino vaga già per il triveneto nel treno degli oggetti perduti. Già, non ce l'ha riportato nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questi adolescenti sono fatti in copia carbone?!
      E nessun angelo che ti riporta il perduto!
      Il mio Principe è stato decisamente più fortunato. ;)

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...