lunedì 1 ottobre 2012

Riciclo del lunedì - di nuovo


Ecco di nuovo il mio "quesito"!
Lo so che vi divertite a indovinare! E state diventando sempre più bravi!
Oggi in particolare, mi sembra facile.
Come le altre volte, vi propongo un oggetto che ho ricavato da un materiale che non potevo più usare per lo scopo per cui l'avevo comprato.
Questo sacchettino servirà al Piccolo Principe.

Per il primo quadrimestre farà lezione di educazione fisica in piscina.
Sì, con la scuola, senza ulteriori costi: a me sembra un miracolo, ma in quest'Italia ci sono anche scuole pubbliche che si prendono la responsabilità di portare gli alunni alla piscina pubblica e fare lì lezione, un vero miracolo e mi sento di fare un grande applauso!
CLAP!CLAP!CLAP!
Ma sto divagando...
1) Siccome il Principe ha la lezione il martedì e, poi, il mercoledì  lo porto io in piscina per il suo corso, non deve bagnare troppo l'accappatoio, altrimenti il giorno dopo non può usarlo.
2) Siccome il Principe si cambia in velocità all'uscita e  getta in maniera confusa il bagnato tra l'asciutto, ho pensato di fargli un sacchetto impermeabile in cui inserire cuffia e costume, in modo da isolarli dal resto.
Ecco allora l'idea.
Voi giustamente potreste dire: ma non bastava una banale borsa di plastica?! 
Già fatto! In tre volte ne ho buttate 2, non so come fa, ma strappa i manici e tutto fuoriesce, tutto bagnato!
Vabbè, ho già parlato troppo!
Allora carissimi lettori che cos'era questo sacchetto prima del riciclo?
Avanti, non siate timidi , dite la vostra!

15 commenti:

  1. Questa è facile... io ho già "vinto" la volta scorsa, non voglio rovinare il gioco alle altre, eheheh!!!
    (saputella sono? è che nacqui genio, che ci posso fare?!?)

    RispondiElimina
  2. p.s.
    però mi complimento per la genialata che hai avuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, questa volta è più facile, così si può indovinare! ;)
      Grazie per la genialata, ma credo, sinceramente, che basti guardare le cose, dimenticandosi di quello che sono, solo così puoi dar loro un'altra possibilità.
      Che dici, vale anche per le persone?! ;)


      Elimina
  3. anch'io avevo già vinto la volta scorsa ma mi piace troppo partecipare... e,quindi, io lo dirò!!!
    era una.....
    mantellina antipioggia!!!!!
    olè!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non posso dirlo fino a domani. Terrò la bocca cucita.
      Ti posso però premiare oggi, per l'entusiasmo, sei una ricarica di entusiasmo! :)

      Elimina
  4. non vale anche io optavo per la mantellina antipioggia...

    RispondiElimina
  5. Idem come sopra: mantellina per la pioggia!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io: mantella per la pioggia?
    O ombrello in disuso?
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
  7. l'impermeabile da bimbo. DRIIIIIIIIIIIIIIIIN, suono perchè è diverso da mantellina della pioggia! AHHHHH

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...