venerdì 19 ottobre 2012

Apriamo il regalo!

Questo è il portaregalo di mio Marito.
Ora lo apriamo...

ECCOLO! 
BRAVE ALLE MIE FAVOLOSE LETTRICI CHE IERI HANNO INDOVINATO!

E sì, è un Kindle, di cui lui è molto contento, ha già iniziato a "giocarci": istruzioni, caricare, collegare, cercare, insomma per lui il divertimento è iniziato.
Vi ricordate le questione che mi ponevo in questo post?
Ebbene, adesso avremo modo di raffrontare il digitale e il cartaceo.
Vi farò sapere cosa ne penso...sempre che riesca a prendere in mano il kindle:arrivo ultima dopo i tre uomini di casa!

9 commenti:

  1. Evviva!
    Vedrai che sarà un regalo per tutta la famiglia ;-)

    RispondiElimina
  2. fammi sapere, anche io lo vorrei per il mio compleanno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo recensisco appena posso toccarlo, per il momento è requisito da mio marito che ci si diverte un sacco! :)

      Elimina
  3. Bello bello bello!!! Poi fammi sapere com'é

    RispondiElimina
  4. Uno SCIAme di auguri a tuo marito anche se in ritardo e per quanto riguarda il regalo tifo ancora per il cartaceo visto che le legatorie danno da mangiare alla mia famiglia :D... almeno per adesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e, assolutamente, W le legatorie! ;)

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...